HomeNewsJames Cameron: la visione religiosa di Apple Vision Pro

James Cameron: la visione religiosa di Apple Vision Pro

Tim Cook è stato finalmente immortalato mentre utilizza il rivoluzionario visore Apple Vision Pro durante un’intervista per Vanity Fair, che ha fatto la sua comparsa sulla copertina digitale della rivista. È la prima volta che il CEO di Apple viene fotografato indossando il dispositivo, da quando è stato presentato al WWDC 2023 a giugno. La sua adozione rapida dei dispositivi Apple in occasioni importanti rende ancora più interessante il fatto che l’azienda sembri aver adottato un approccio più cauto nei confronti di Vision Pro fino ad ora.

L’intervista include le testimonianze di Tim Cook, Greg Joswiak, James Cameron, Jon Favreau e altri sulla loro esperienza con Apple Vision Pro, sullo sviluppo del visore e altro ancora. Sono emerse alcune citazioni interessanti che offrono uno sguardo approfondito sul visore, tra cui il commento di James Cameron sul fatto che la sua esperienza è stata quasi religiosa.

Nonostante le lamentele riguardo alle dimensioni e al peso del dispositivo, Apple Vision Pro sembra promettere un’esperienza di intrattenimento senza precedenti, come confermato anche da Richard Howarth, vicepresidente di Apple per il design industriale. Il visore sarà disponibile negli Apple Store statunitensi a partire dal 2 febbraio e promette di rivoluzionare il modo in cui viviamo e usiamo la tecnologia.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments