HomeNewsLa Nuova MINI Aceman svelata in anteprima al Salone di Pechino: un'icona...

La Nuova MINI Aceman svelata in anteprima al Salone di Pechino: un’icona pronta a conquistare!

MINI presenterà la sua ultima serie di automobili al Salone di Pechino che si aprirà a breve. Oltre alle nuove Cooper e Countryman, l’azienda sfrutterà l’occasione per rivelare in anteprima il nuovo modello MINI Aceman, un crossover disponibile esclusivamente in versione completamente elettrica.

Per creare aspettativa attorno a questo lancio, la casa automobilistica ha rilasciato nuove immagini della Aceman. Nonostante il camuffamento nelle foto, sono già noti diversi dettagli di questo nuovo modello.

La MINI Aceman avrà dimensioni di 4.095/4.075 mm in lunghezza, 1.754 mm in larghezza e 1.495 mm in altezza, con un passo di 2.606 mm. Sarà disponibile con cerchi da 17, 18 e 19 pollici e offrirà due diverse motorizzazioni.

La prima opzione includerà un motore da 135 kW alimentato da una batteria da 40,7 kWh, mentre la seconda avrà un propulsore da 160 kW e una batteria da 54,2 kWh. Le velocità massime saranno rispettivamente di 160 e 170 km/h, con entrambe le batterie equipaggiate con celle di tipo NMC (nichel-manganese-cobalto). Si prevede un’autonomia di circa 300 e 400 km per le due versioni.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments