HomeNewsLa Potenza Suprema: Il Più Potente di Sempre

La Potenza Suprema: Il Più Potente di Sempre

La nuovissima Tesla Model 3 Performance è finalmente arrivata sul mercato. Dopo aver presentato il restyling della berlina elettrica, la casa automobilistica ha deciso di reintrodurre la versione ad alte prestazioni. Dopo mesi di anticipazioni e immagini, adesso è possibile scoprire tutti i dettagli di questo nuovo modello.

Il design della nuova Tesla Model 3 Performance è caratterizzato da un body kit specifico, che include nuovi paraurti, splitter pronunciato, spoiler in fibra di carbonio e cerchi in lega da 20 pollici. All’interno, i sedili Sport, le finiture in fibra di carbonio e il resto dell’abitacolo rimandano al design della Model 3 restyling.

Dotata di un doppio motore, la Tesla Model 3 Performance può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,1 secondi, con una velocità massima di 262 km/h. La potenza combinata è di 460 CV, ma secondo alcune fonti arriva a 510 HP (517 CV) e 741 Nm di coppia. La batteria garantisce un’autonomia di 528 km secondo il ciclo WLTP.

Grazie alle sospensioni adattive e all’impianto frenante migliorato, la Model 3 Performance offre un’esperienza di guida ancora più entusiasmante. Con la modalità Track V3 è possibile personalizzare ulteriori aspetti del setup della vettura. I prezzi per la nuova Tesla Model 3 Performance iniziano da 55,990 euro in Italia, con le prime consegne previste per maggio-giugno.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments