HomeNewsLa rivoluzione tecnologica: iPhone 16 con tasti capacitivi realtà o fantasia?

La rivoluzione tecnologica: iPhone 16 con tasti capacitivi realtà o fantasia?

Il prossimo iPhone 16 potrebbe rivoluzionare il concetto di smartphone eliminando i tasti fisici a favore di pulsanti capacitivi, secondo le ultime voci provenienti dall’Estremo Oriente. Questa nuova tecnologia, che Apple potrebbe introdurre a settembre, rappresenterebbe una novità nel settore.

Le voci riguardanti l’assenza di tasti fisici non sono nuove, ma questa volta sembrano più fondate. L’ordine di Advanced Semiconductor Engineering per un modulo SiP e due componenti Taptic Engine per il feedback con vibrazione suggerisce che l’azienda abbia intenzione di sostituire tutti i tasti con quelli capacitivi, compresi accensione e volume.

Se queste indiscrezioni saranno confermate, l’iPhone 16 potrebbe offrire un’esperienza utente completamente nuova e innovativa. Resta aggiornato per scoprire tutte le novità riguardanti il prossimo smartphone Apple.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments