HomeNewsLa supercar elettrica cinese da oltre 1200 CV arriva in Italia: un...

La supercar elettrica cinese da oltre 1200 CV arriva in Italia: un debutto da non perdere!

La nuova Aion Hyper SSR è stata ufficialmente presentata in Italia, presso lo stabilimento Advanced Design di GAC a Milano. Questa hypercar completamente elettrica del marchio GAC Motor è davvero un’auto eccezionale, con una carrozzeria in fibra di carbonio e una configurazione tri-motor che produce una potenza di 1225 CV.

Dalle informazioni a disposizione, sappiamo che l’Aion Hyper SSR è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 1,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 250 km/h. Confrontata con la Rimac Nevera, che ha quattro motori elettrici con una potenza totale di 1903 CV, l’Aion Hyper SSR si difende bene.

Oltre alle prestazioni mozzafiato, va anche sottolineato che il prezzo di partenza per l’hypercar di GAC Motor in Cina è di 178.000 dollari (circa 167.200,77 euro) per la versione base e 233.000 dollari (circa 218.863,92 euro) per la versione Ultimate Track. L’abitacolo è altrettanto impressionante, con materiali sostenibili, sedili confortevoli, un quadro strumenti da 8.8 pollici e un sistema di infotainment con display da 14.6 pollici.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments