HomeNewsL'attesissimo Survivor sarà presto disponibile su EA Play e Game Pass!

L’attesissimo Survivor sarà presto disponibile su EA Play e Game Pass!

Il nuovo gioco Star Wars Jedi: Survivor è ora accessibile tramite EA Play, ma sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 aprile, su PC e Xbox. Questo secondo capitolo della serie, con protagonista Cal Kestis, offre nuove mosse, nuovi poteri e un gameplay più coinvolgente.

Con Survivor, i giocatori potranno immergersi in un mondo più vasto e ricco di personaggi non giocanti, rendendo l’avventura ancora più realistica. Intanto, Electronic Arts sta già lavorando al terzo capitolo della serie, sebbene il creatore originale abbia lasciato il progetto per fondare un nuovo studio indipendente.

Cal Kestis, il protagonista del gioco, è ispirato all’attore Cameron Monaghan, noto per il suo ruolo in Shameless. Per una migliore esperienza di gioco su PC, è consigliata una configurazione con GeForce RTX 2070 o Radeon RX 6700XT. E per coloro che non vedono l’ora di iniziare la serie, il primo capitolo è già disponibile su Ea Play e Game Pass.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments