HomeNewsNext Generation: Apple Watch Series 9

Next Generation: Apple Watch Series 9

Huawei Watch Fit 3 si presenterà molto simile alle ultime versioni dell’Apple Watch, come riportato da Roland Quandt di WinFuture, che ha condiviso le prime immagini del dispositivo. Rispetto alla precedente generazione, si nota un display leggermente più squadrato, con un pulsante fisico sul bordo superiore destro. Questo orologio rettangolare con angoli arrotondati ricorda già l’attuale Watch Fit 2, ma il nuovo modello rappresenta un vero passo avanti per l’azienda cinese.

Il display di Huawei Watch Fit 3 sembra avere cornici leggermente più spesse e una costruzione meno ottimizzata rispetto alla scocca, come ci si potrebbe aspettare da un prodotto più economico. Le immagini mostrano quattro varianti di colore per la cassa, di cui una con un pulsante rosso in contrasto con il colore argento.

Sebbene non siano ancora disponibili dettagli sulle specifiche tecniche, il dispositivo è stato avvistato presso diversi enti certificatori. Confirmati solo alcuni dettagli di base come la connettività Bluetooth, la visualizzazione delle notifiche, lo storage, la riproduzione audio e il monitoraggio dell’attività fisica.

Huawei Watch Fit 2 è stato presentato nella primavera del 2022, quindi è giunto il momento di un aggiornamento con il modello Watch Fit 3. Nel corso dell’estate del 2023 è stato lanciato anche il modello SE, più economico. Questi smartwatch economici rappresentano una categoria intermedia tra gli smartwatch e le smartband, offrendo funzionalità avanzate ma non paragonabili a watchOS e iOS.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments