HomeNewsNintendo Switch 2: rivelata inaspettatamente la data di lancio

Nintendo Switch 2: rivelata inaspettatamente la data di lancio

Il nome di Nintendo è un punto di riferimento nel mondo dei videogiochi, sia in termini di console che di dispositivi hardware, ritenuti leggendari da milioni di utenti. La Nintendo Switch è attualmente il fiore all’occhiello dell’azienda per quanto riguarda le console portatili. Negli ultimi mesi sono circolati molti rumor sul presunto successore di Nintendo Switch, e sembra ora che sia stata confermata la sua imminente uscita sul mercato.

Finora, la Nintendo Switch 2 è stata oggetto di speculazioni non ufficiali. Tuttavia, nelle ultime ore è emersa un'”accidental” conferma da parte dell’azienda GameShark riguardante il periodo di lancio della nuova console. GameShark, nota per i trucchi e i cheat codes nei giochi, sta per subire un rebranding che la porterà in una nuova direzione nel mondo videoludico. Ma ciò che interessa di più è che il nuovo marchio verrà lanciato a settembre 2024, proprio quando dovrebbe uscire la Nintendo Switch 2.

Questa affermazione è stata rilasciata dal nuovo marchio GameShark per comunicare il suo ingresso sul mercato. È la prima volta che si menziona una data approssimativa per l’uscita della nuova console. Va sottolineato che al momento Nintendo non ha confermato ufficialmente l’esistenza di un nuovo modello di Nintendo Switch.

Nonostante ci siano state smentite riguardo alla dichiarazione di GameShark, sembra che la nuova console sia destinata a vedere la luce. La portata e l’affidabilità del leak sono ancora incerte, ma sembra sempre più probabile che la Nintendo Switch 2 sia una realtà prossima.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments