HomeNewsNothing Ear: un design impeccabile e tante sorprese nascoste!

Nothing Ear: un design impeccabile e tante sorprese nascoste!

La terza generazione di Nothing Ear è finalmente arrivata, abbandonando la numerazione per seguire l’esempio di Apple con le AirPods. Il design iconico degli auricolari true wireless rimane immutato, con piccole migliorie che rendono il nuovo modello ancora più interessante.

Nothing ha scelto di non dare troppa importanza all’effetto FOMO, concentrandosi invece su miglioramenti sostanziali come una batteria più capiente nel case, un canale per gestire i rumori ambientali e una migliore autonomia. Non c’è motivo urgente di aggiornare se si possiedono già le generazioni precedenti, ma per chi cerca nuovi auricolari TWS potrebbe valerne la pena.

Le nuove Nothing Ear (a) sono un’opzione più economica, ma con prestazioni in linea con i modelli top di gamma. Il design trasparente è rimasto invariato e resta uno dei più affascinanti sul mercato. Le migliorie ai microfoni e alla cancellazione del rumore fanno di questo modello un’ottima scelta per gli amanti della musica in movimento.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments