HomeNewsRabbit R1: Venduti in due giorni i primi due lotti!

Rabbit R1: Venduti in due giorni i primi due lotti!

Il nuovo dispositivo chiamato Rabbit r1 ha superato di gran lunga le aspettative dei produttori, vendendo 10mila unità anziché le 500 previste. I primi due lotti sono andati sold out in soli due giorni, e il terzo lotto si sta esaurendo rapidamente. Dopo di che, non è ancora stato deciso se verranno aperti i preordini per un quarto lotto. Il Rabbit r1 è caratterizzato da uno schermo da 2,88 pollici e utilizza l’intelligenza artificiale per svolgere le operazioni di un’applicazione.

Simile a ChatGPT e a Dall-e, Rabbit r1 si differenzia nel fatto che non genera risposte scritte o immagini, ma esegue azioni per aiutare a completare operazioni richieste dagli utenti. Utilizzando il sistema operativo Rabbit OS, può dedurre le azioni umane nell’uso di alcune app e ripeterle in maniera più efficiente.

Rabbit r1 viene venduto a 199 dollari negli Stati Uniti e a 184,95 euro in Europa, con un costo aggiuntivo di spedizione di 13,95 euro. Le spedizioni del terzo lotto sono previste per maggio-giugno del 2024, solo per gli utenti americani. Nonostante i lunghi tempi di spedizione, vale la pena aspettare per questo dispositivo in grado di interpretare l’utilizzo delle applicazioni e minimizzare i tempi di risposta.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments