HomeNewsRecensione Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2: Le sorprese dietro l'apparenza familiare

Recensione Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2: Le sorprese dietro l’apparenza familiare

Di recente, Logitech G, la divisione gaming di un noto produttore di accessori per PC, ha lanciato il nuovo mouse Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2, versione aggiornata dell’apprezzatissimo mouse del 2021. Nonostante somigli esteticamente al suo predecessore, ci sono molte novità che lo rendono interessante. La confezione è rimasta simile, ma all’interno è possibile trovare un cavo USB-A/USB-C, un adattatore USB-C/USB-A, un set di adesivi, un coperchio inferiore con copertura in PTFE, un ricevitore USB e varia manualistica.

Il G PRO X SUPERLIGHT 2 è più leggere e maneggevole, rendendolo adatto anche ai giocatori più esigenti. Il sensore HERO 2 offre una risoluzione maggiore e una maggiore velocità di movimento, superiore al suo predecessore. Inoltre, è dotato di nuovi switch LIGHTFORCE, che rendono l’input più rapido e offre un’autonomia di batteria migliorata rispetto alla versione precedente.

Il prezzo di questo mouse, considerato uno dei migliori della categoria, è di 179€. Tuttavia, su Amazon è possibile trovarlo in sconto a 132€ nelle colorazioni bianca e rosa. Un’ottima occasione per portarsi a casa uno dei migliori mouse per gaming presenti sul mercato.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments