HomeNewsRick & Morty: Il viaggio verso l'anime

Rick & Morty: Il viaggio verso l’anime

Negli ultimi anni, il mercato degli anime ha visto una notevole crescita e ha guadagnato popolarità in tutto il mondo. Questa forma di intrattenimento è diventata estremamente popolare, grazie alle grandi produzioni come Attack on Titan, One Piece, e Jujustu Kaisen. Questo interesse ha portato anche all’esplosione del mercato dei fumetti giapponesi, compresa l’Italia. Inoltre, molti prodotti occidentali hanno adottato uno stile anime, incluso “Rick & Morty”.

Una delle prossime produzioni in stile anime è “The Suicide Squad – Isekai”, che narrerà le avventure di Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark in un mondo fantasy. La missione della squadra sarà letale, con la minaccia di un esplosivo impiantato nei loro colli in caso di fallimento.

Allo stesso modo, la serie “Rick & Morty” è stata annunciata in stile anime da Adult Swim. Il trailer mostra Rick in un’astronave, confrontato da un gran numero di altre astronavi pilotate da Rick stesso. Questo trailer cattura l’essenza della serie, con le situazioni assurde in cui si trovano i protagonisti.

Il trailer al momento mostra solo Rick, e si attende di vedere Morty e altri personaggi. L’anime di “Rick & Morty” è previsto per il 2024 in America su Max, la piattaforma di Discovery e Warner Bros. Al momento non sono note date di uscita in Europa.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments