HomeNewsRisparmia sulle lenti graduate con Apple Vision Pro - Offerta imperdibile!

Risparmia sulle lenti graduate con Apple Vision Pro – Offerta imperdibile!

Apple ha recentemente annunciato la data di commercializzazione del Vision Pro, visore di Realtà Virtuale / Realtà Mista che sarà disponibile negli Apple Store statunitensi a partire dal 2 febbraio, con preordini a partire dal 19 gennaio. Insieme alla notizia della vendita è stato pubblicato anche il prezzo delle lenti – inserti ottici ZEISS per coloro che hanno problemi di vista.

Gli inserti ottici opzionali di ZEISS saranno disponibili a partire da 99 dollari e saranno personalizzabili in base alle necessità dell’utente. Apple ha stretto un accordo con l’azienda tedesca ZEISS per offrire soluzioni ottiche dedicate, in grado di offrire una visione precisa e il tracciamento oculare anche a chi ha problemi di vista.

Per ordinare gli inserti, chi porta occhiali da vista dovrà presentare una prescrizione e non tutte le prescrizioni oculistiche per la scelta delle lenti saranno accettate. I preordini del Vision Pro partiranno il 19 gennaio e gli acquirenti potranno ricevere il dispositivo a partire dal 2 febbraio.

Il prezzo del visore è di 3499$ e include 256GB di storage a bordo. Al momento non è chiaro se sarà possibile acquistare varianti con maggiore capacità di storage. Chi ha avuto la possibilità di provare Vision Pro in anteprima è rimasto affascinato. Per maggiori informazioni su cos’è e a cosa serve Vision Pro, è possibile visitare il seguente indirizzo.

In sostanza, il Vision Pro si presenta come un dispositivo innovativo e altamente tecnologico che promette di migliorare l’esperienza di Realtà Virtuale/mista per chiunque, compresi coloro che hanno problemi di vista.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments