HomeNewsRivoluzione in arrivo per Notepad su Windows 11: nuove funzionalità attendono i...

Rivoluzione in arrivo per Notepad su Windows 11: nuove funzionalità attendono i fan

Negli ultimi tempi, si è osservato l’interesse di Microsoft nei confronti di Windows 11, il noto sistema operativo per PC e notebook, insieme a tutte le relative app. Tra le applicazioni più vecchie, vi è il celebre Notepad. È stato annunciato un interessante aggiornamento riguardante questo programma.

Microsoft ha rilasciato una nuova versione per il canale Canary di Windows 11, la versione di beta testing del sistema operativo, che introduce alcune funzionalità interessanti per Notepad. La novità principale è il conteggio dei caratteri per i testi scritti con Notepad. Inoltre, è stata aggiunta l’opzione per il salvataggio automatico dei contenuti e la possibilità di visualizzare solo i widget, escludendo il feed delle notizie. Queste novità sono disponibili solo per i possessori della versione Canary di Windows 11, ma si prevede che saranno disponibili per tutti all’inizio del prossimo anno nella versione pubblica e stabile di Windows 11.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments