HomeNewsRobert De Niro denuncia Apple e Gotham Awards per censura: la verità...

Robert De Niro denuncia Apple e Gotham Awards per censura: la verità nascosta dietro le quinte di Hollywood

Durante la cerimonia dei premi cinematografici Gotham, è stato assegnato il premio Gotham Historical Icon and Creator Tribute a “Killers of the Flower Moon”, film finanziato da Apple. Robert De Niro, ispirato dal film, ha tenuto un discorso contro chi tende a minimizzare il genocidio dei nativi americani, puntando il dito contro le fake news e Donald Trump, accusandolo di aver usato il nome Pocahontas per indicare “una prostituta”.

De Niro ha anche affermato che l’inizio del suo discorso è stato modificato e tagliato, sottolineando la necessità di riportare il discorso nella sua interezza e non come era stato tagliato. Con grande enfasi, l’attore ha letto il testo originale che aveva memorizzato sul telefono, evidenziando le distorsioni della verità e le bugie diffuse come verità alternative.

L’industria dell’intrattenimento stessa non è immune a questa malattia che si sta diffondendo, con citazioni di John Wayne e le false affermazioni dell’ex presidente Trump. De Niro ha concluso il suo discorso esprimendo il suo sconcerto per i tagli sul suo intervento.

Al momento né Apple, né gli organizzatori del Gotham Festival hanno rilasciato commenti in merito al taglio del discorso di De Niro. Gli organizzatori del festival hanno comunque distribuito il video, incluso il discorso critico dell’attore.

Il discorso di De Niro ha suscitato grande interesse e polemiche, con molte persone che cercano di capire chi abbia deciso di rimuovere il testo del suo intervento. Nonostante le critiche e le controversie, il video con il discorso integrale di De Niro è diventato virale, aggiungendo ulteriore attenzione e discussione al tema della verità e della manipolazione delle informazioni.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments