HomeNewsSamsung e Apple collaborano per creare display pieghevoli: il futuro della tecnologia...

Samsung e Apple collaborano per creare display pieghevoli: il futuro della tecnologia mobile

Un nuovo report dalla Corea del Sud rivela che Samsung Display, fornitore di Apple, ha riorganizzato il suo team dedicato ai rapporti con Apple al fine di aumentare l’efficienza operativa nello sviluppo di pannelli pieghevoli, forse in vista di un futuro iPhone pieghevole.

Secondo The Elec, Samsung sta potenziando le sue capacità in previsione dei primi prodotti pieghevoli di Apple, integrando le competenze acquisite nella produzione di dispositivi pieghevoli Samsung dal 2019.

Sembra che Samsung Display e LG Display stiano già lavorando su progetti per i prodotti pieghevoli di Apple, compresi pannelli con dimensioni di 20,25 pollici, anche se non è chiaro se queste dimensioni siano legate a un prodotto specifico o a un processo di produzione dei pannelli.

Negli ultimi anni, è emerso che Apple stia sperimentando la tecnologia dei display pieghevoli, anche se non ci sono indicazioni concrete sul suo utilizzo della tecnologia di Samsung per un futuro iPhone pieghevole.

L’analista Ming-Chi Kuo e altri esperti del settore hanno proposto diverse ipotesi sul possibile lancio di un iPhone pieghevole da parte di Apple, ma al momento non ci sono certezze su quando potrebbe avvenire. Tuttavia, è evidente che il settore dei dispositivi pieghevoli è in rapida crescita e potrebbe presto influenzare anche le decisioni di Apple.

Alcuni analisti ritengono persino che il primo dispositivo pieghevole di Apple potrebbe non essere un iPhone, ma piuttosto un iPad, un Mac o un ibrido dei due. La situazione è in evoluzione e le mosse di Apple potrebbero essere decisive per il futuro dei dispositivi pieghevoli.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments