HomeNewsScoperta: i segreti dietro (quasi) tutti i numeri di modello

Scoperta: i segreti dietro (quasi) tutti i numeri di modello

Un recente leak ha svelato i potenziali codici di modello del prossimo Galaxy Ring, indicando che sarà disponibile in nove diverse varianti di grandezza. Tuttavia, un numero di modello manca, alimentando ipotesi su un’edizione speciale o limitata.

Al momento, i dettagli sul Galaxy Ring sono scarsi e sebbene le specifiche siano ancora avvolte nel mistero, si sa che il primo anello smart di Samsung dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2024. Samsung ha mostrato il suo anello smart per la prima volta all’evento Samsung Unpacked del 2024 a gennaio, insieme al lancio dei nuovi Galaxy S24.

Le fonti di GalaxyClub hanno rivelato diversi codici di modello, indicando che il Galaxy Ring sarà disponibile in nove diverse dimensioni. Tuttavia, solo otto codici sono trapelati, lasciando un vuoto nella sequenza numerica. Questo ha dato vita a congetture sulla possibile corrispondenza del numero mancante. Ecco i codici di modello secondo le fonti:

– SM-Q500
– SM-Q501
– SM-Q502
– SM-Q505
– SM-Q506
– SM-Q507
– SM-Q508
– SM-Q509

Cosa potrebbe rappresentare il codice mancante? Ci sono diverse ipotesi. Potrebbe trattarsi di un’edizione limitata o speciale del Galaxy Ring, oppure potrebbe essere dovuto ancora a una decisione di Samsung sull’assegnazione del codice.

Le fughe di notizie di questo tipo devono sempre essere prese con cautela, specialmente quando si tratta di dispositivi su cui l’azienda preferisce mantenere un alone di mistero. Tuttavia, è certo che il Galaxy Ring sta suscitando grande interesse.

Si vocifera che Samsung stia pianificando di lanciarlo a luglio di quest’anno, probabilmente durante l’evento Unpacked in cui saranno presentati anche il Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, ma l’unico dato certo è che arriverà nella seconda metà del 2024.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments