HomeNewsScopri la funzione esclusiva di ChatGPT su Android: la comodità al tuo...

Scopri la funzione esclusiva di ChatGPT su Android: la comodità al tuo servizio

Nel corso del 2023, si è assistito a un considerevole incremento delle applicazioni di intelligenza artificiale, tra cui spicca ChatGPT, che ha contribuito in modo significativo alla popolarità di questo settore.

Dopo un anno dal lancio della versione online, OpenAI ha deciso di ampliare i propri orizzonti presentando un’app per chatbot AI per Android, caratterizzata da interessanti novità. In particolare, è stata introdotta da OpenAI una novità davvero interessante con il lancio del GPT Store, un marketplace che consente agli utenti di condividere e installare chatbot personalizzati basati su ChatGPT. Questa novità sarà disponibile anche nell’app per Android, offrendo agli utenti la possibilità di utilizzare scorciatoie per accedere rapidamente ai GPT personalizzati.

Questa funzionalità si rivela particolarmente utile per gli utenti che utilizzano ChatGPT per ricerche specifiche o per creare contenuti su argomenti particolari, consentendo loro di ottenere risultati più rapidi e pertinenti. Si tratta di una comodità che si adatta perfettamente alle nuove funzionalità di Android, ma al momento non sembrano previste novità simili per IOS.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments