HomeNewsScopri la potenza dell'elettrico con Abarth

Scopri la potenza dell’elettrico con Abarth

La nuova Abarth, frutto della collaborazione tra Abarth e Stellantis Motorsport, promette performance eccezionali e comfort elevato. Grazie all’esperienza di Stellantis Motorsport nelle competizioni automobilistiche, l’auto è stata progettata con particolare attenzione alla stabilità e al comfort, garantendo un’esperienza di guida superiore.

Dotata di un motore in grado di erogare fino a 240 cv, la nuova Abarth supera di gran lunga le prestazioni dell’attuale 600e, offrendo anche un sistema frenante avanzato per una maggiore potenza e stabilità. I pneumatici, sviluppati con l’esperienza in formula E, garantiscono un grip ottimale senza compromettere l’autonomia e l’acustica.

I nuovi interni presentano sedili con 4 imbottiture diverse per un supporto ottimizzato, perfetti per viaggiare ad alta velocità e percorrendo lunghe distanze. Nonostante la batteria da 54 kWh, si stima che l’autonomia sarà di circa 400km.

Pur non essendo ancora stata annunciata una data ufficiale per il suo lancio, si prevede che la nuova Abarth sarà disponibile nei concessionari a partire dal 2025. Un’auto elettrica che promette di rivoluzionare il mercato con le sue prestazioni e il nuovo design.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments