HomeNewsSfruttare al meglio Imagine with Meta in Italia: il generatore gratuito di...

Sfruttare al meglio Imagine with Meta in Italia: il generatore gratuito di immagini AI di Facebook

Dopo un 2023 in cui l’intelligenza artificiale ha giocato un ruolo di primo piano, Google ha annunciato il lancio del nuovo modello AI Gemini, ma anche Meta non è stata da meno, presentando diversi strumenti AI, tra cui il generatore di immagini gratuito Imagine with Meta. Questo strumento, disponibile solo negli Stati Uniti, consente di creare immagini a partire da una descrizione e, grazie a una delle migliori VPN, è possibile accedervi anche dall’Italia.

Imagine with Meta AI è un generatore di immagini AI completamente gratuito, accessibile tramite un sito Web indipendente, e consente di creare immagini a partire da una descrizione di testo. Tuttavia, al momento è disponibile solo per gli utenti negli Stati Uniti. Ma grazie a una VPN, è possibile “ingannare” i server dell’azienda e utilizzare lo strumento anche dall’Italia.

Per accedere a Imagine with Meta dall’Italia, è necessario installare una VPN, che consente di cambiare la posizione virtuale e far pensare ai server di essere negli Stati Uniti. Una volta impostato il server, è possibile utilizzare Imagine with Meta per generare le immagini desiderate.

Il generatore di immagini AI è di ottima qualità e presenta una filigrana ben visibile. Inoltre, non permette di scegliere il formato dell’immagine, che è solo quadrato. Tuttavia, è un ottimo strumento gratuito e senza limiti per la generazione di immagini, e grazie a una VPN è possibile utilizzarlo anche dall’Italia.

Non sappiamo se in futuro Meta introdurrà una versione a pagamento del generatore di immagini, ma per ora è un’opportunità divertente da non lasciarsi sfuggire.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments