HomeNewsStranger Things 5: La produzione parte e gli attori si preparano a...

Stranger Things 5: La produzione parte e gli attori si preparano a invecchiare!

Netflix ha annunciato l’inizio della produzione di Stranger Things 5, la stagione finale di una delle serie TV più famose legate al celebre servizio di streaming. Nonostante non siano stati diffusi molti dettagli, è stata pubblicata una foto in bianco e nero con un bel 5 rosso, a conferma che si tratterà dell’ultima stagione dell’epopea iniziata oramai quasi 8 anni fa. Tuttavia, ci saranno altri progetti legati a questo universo, tra cui Stranger Things: The First Shadow ambientato nel West End di Londra e una serie spinoff animata ancora senza titolo.

È iniziata la produzione della stagione 5 di Stranger Things. I protagonisti saranno i soliti ragazzini che hanno conquistato il pubblico dal 2016, anche se gli attori che li interpretano sono ormai cresciuti e non sono più ragazzini.

Se non ci sarà un balzo temporale, la produzione dovrà impegnarsi per rendere quanto più fanciulleschi possibile attori che oramai hanno superato i 20 anni, sperando di non ottenere un effetto alla Ben Platt in Dear Evan Hansen.

Nel frattempo, Netflix ha ricordato alcuni record di Stranger Things: 140,7 milioni di visualizzazioni con la sola quarta stagione, 70 riconoscimenti tra cui Emmy e Screen Actors Guild Award per il Miglior cast in una serie drammatica, nomination per oltre 230 premi, e una spinta incredibile a prodotti e musiche visti e ascoltati negli episodi che la compongono. Sembra proprio che ci sia tanto da aspettarsi da questa stagione finale!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments