HomeNewsThe Witcher: Netflix abbandona il progetto del suo spin-off

The Witcher: Netflix abbandona il progetto del suo spin-off

Qual sarà il destino di “The Rats”?

La serie spin-off di The Witcher dedicata alla banda di ladri di cui faceva parte Ciri in gioventù sembra essere stata cancellata. Secondo Redanian Intelligence, le riprese sono state completate ma la serie è stata scartata dall’azienda. Al suo posto, potrebbe esserci un riutilizzo del materiale in un diverso formato.

La banda dei giovani criminali conosciuta come I Ratti compare nei romanzi di The Witcher di Andrzej Sapkowski. Capitanata da Giselher e inclusa la giovane Ciri, la banda viene distrutta da Leo Bonhart, ma Ciri viene risparmiata, portando così agli eventi principali della saga di Geralt di Rivia.

La serie spin-off, probabilmente composta da una sola stagione di 6-8 episodi, era in fase di produzione nel 2022 e avrebbe dovuto raccontare le avventure della banda prima dell’incontro con Ciri nella serie principale. Tuttavia, sembra che Netflix abbia cambiato idea e la produzione potrebbe essere annullata.

La serie è stata creata da Haily Hall, autrice della serie principale, e diretta da Mairzee Almas. Le riprese durarono solo due mesi nel 2023, sollevando dubbi sulla completezza del girato. Netflix potrebbe valutare l’inclusione del materiale come flashback nella quarta stagione di The Witcher o la produzione di un film o episodio speciale a sé stante.

Con la quarta stagione confermata e il nome di Haily Hall non presente nei credits, il destino della serie The Rats rimane incerto.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments