HomeNewsTim Cook traccia la rotta verso la nuova era di Apple post-iPhone:...

Tim Cook traccia la rotta verso la nuova era di Apple post-iPhone: scopri le sue ambiziose strategie.

Da anni, iPhone è il prodotto più venduto e più redditizio di Apple. Le vendite di iPhone costituiscono più della metà dei ricavi complessivi dell’azienda, oltre a essere il fulcro dell’esperienza utente degli utenti Apple. Tuttavia, secondo Mark Gurman, giornalista di Bloomberg esperto di Apple, l’azienda rinuncerà a fare dell’iPhone il centro della sua strategia nei prossimi anni.

Apple punterà sempre di più sugli indossabili come Apple Watch ed AirPods, introducendo cambiamenti significativi per gli anni a venire. Tra le novità in arrivo ci sono due nuovi modelli di AirPods 4, uno economico e uno premium, con la possibilità di monitorare ipertensione e apnee notturne. Inoltre, si parla di nuove funzionalità per gli AirPods che li avvicineranno ad un apparecchio acustico.

Per quanto riguarda gli Apple Watch, nonostante ci sia in vista un ban che potrebbe bloccarne le vendite negli Stati Uniti, l’azienda non ha intenzione di fermarsi. Al contrario, intende continuare a spingere sulla prevenzione medica per gli Apple Watch, con l’obiettivo di monitorare anche ipertensione e apnee notturne.

Queste novità promettono di ridefinire l’esperienza degli utenti Apple verso un’esperienza più completa e personalizzata.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments