HomeNewsTIM, da marzo i clienti di rete fissa dovranno fare i conti...

TIM, da marzo i clienti di rete fissa dovranno fare i conti con nuove e sgradite novità

Sono giunte notizie spiacevoli per alcuni clienti di TIM. L’operatore telefonico ha annunciato l’arrivo di aumenti e modifiche alle offerte di rete fissa per il mese di marzo 2024. Questo annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale di TIM e i clienti interessati sono stati informati tramite la fattura di gennaio 2024.

L’aumento mensile delle tariffe verrà applicato a partire dal 1 marzo 2024 e ammonta a 2 euro IVA inclusa in più al mese. TIM non ha ancora specificato quali offerte di rete fissa saranno coinvolte da questi aumenti, ma si pensa che potrebbero riguardare Internet Senza Limiti e TIM Connect Premium. In ogni caso, i clienti avranno la possibilità di recedere senza alcuna penalità entro il 31 marzo 2024.

Per esercitare il diritto di recesso, gli utenti potranno inviare una comunicazione all’indirizzo pec disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it, chiamare il numero 187, recarsi presso un negozio TIM o scrivere a TIM – Servizio Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (Roma).

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments