HomeNewsUna partnership vincente: Ferrari e HP uniti nella F1 a Miami, la...

Una partnership vincente: Ferrari e HP uniti nella F1 a Miami, la pista si colora d’azzurro

La partnership pluriennale tra Ferrari e HP mira a promuovere l’innovazione sostenibile e l’utilizzo di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team e Scuderia Ferrari Driver Academy. Il marchio HP farà il suo debutto ufficiale sulle tute di Charles Leclerc e Carlos Sainz, vincitori del GP di Melbourne, durante il Gran Premio di Miami in programma dal 3 al 5 maggio. La squadra di F1 diventerà ufficialmente Scuderia Ferrari HP.

HP fornirà a Ferrari prodotti e servizi ad alte prestazioni per migliorare il training e ottimizzare il processo decisionale strategico delle squadre. Il Gran Premio di Miami sarà un evento storico con la SF-24 che correrà con una livrea speciale in tonalità azzurro Dino e azzurro La Plata, svelata in Florida e utilizzata esclusivamente per l’occasione.

La partnership si basa sui valori condivisi di progresso e sostenibilità, incarnati dai fondatori delle due aziende. Il CEO di Ferrari, Benedetto Vigna, esprime entusiasmo per la collaborazione con HP e per affrontare insieme nuove sfide e opportunità.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments