HomeNewsWhatsApp: eventi esclusivi e supporto per le community

WhatsApp: eventi esclusivi e supporto per le community

WhatsApp si appresta a lanciare importanti novità per le Community, offrendo nuove opzioni per la gestione degli eventi e delle risposte nei canali, al fine di coinvolgere i membri e mantenere tutti aggiornati in modo efficace. Secondo quanto dichiarato dalla piattaforma, sarà possibile organizzare con maggiore facilità incontri online o di persona: “Ora è possibile creare un evento a cui gli altri possono partecipare, per garantire che tutti siano informati su chi parteciperà e chi no”.

Gli eventi creati all’interno delle Community verranno elencati sulla pagina dedicata alla community stessa, e chi conferma la partecipazione riceverà un promemoria nelle ore precedenti l’evento. Questa novità sarà introdotta inizialmente nei gruppi facenti parte delle Community, per poi essere estesa a tutti i gruppi nel corso dei prossimi mesi.

Inoltre, WhatsApp introdurrà la possibilità di rispondere agli annunci di gruppo, consentendo agli amministratori di ascoltare i membri e mantenere i gruppi come luogo di aggiornamento veloce e facile all’interno della community. Le risposte verranno raggruppate e ridotte a icona per facilitare la visualizzazione nel contesto, e le notifiche verranno disattivate per tutti i membri.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments