HomeOperatori TelefoniciItaltel and Alepo Launch Exciting Cloud-Native 5G Private Network Project

Italtel and Alepo Launch Exciting Cloud-Native 5G Private Network Project

Alepo e Italtel collaborano per offrire soluzioni di rete 5G private end-to-end. Alepo porta al tavolo competenze e un portafoglio completo di soluzioni cloud-native per reti core 4G-5G, che includono gestione integrata dei dati degli abbonati e controllo delle politiche convergenti. Le soluzioni di Alepo consentono un roll-out rapido ed economico delle reti private mobili 5G.

Dall’altra parte, Italtel fornisce servizi per il roll-out automatizzato delle reti 5G, compresi progettazione, integrazione e operatività, consulenza e gestione dei progetti legati alle tecnologie e applicazioni correlate.

La partnership tra le due aziende ha già ottenuto successo sui mercati esteri, con le soluzioni di Alepo testate su varie piattaforme e la piattaforma cloud-native di Alepo che ha attratto l’interesse dei principali operatori di telecomunicazioni europei per offrire servizi di rete privata mobile per clienti aziendali.

Benedetto Di Salvo, ceo di Italtel, esprime la soddisfazione per la collaborazione con Alepo, sottolineando le capacità comprovate dell’azienda nel settore. Allo stesso modo, Sunil Diaz, ceo di Alepo, si dice entusiasta della partnership con Italtel, evidenziando l’obiettivo di mettere le imprese in grado di sfruttare le reti 5G customizzate per trasformare le loro attività attraverso applicazioni innovative.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments