HomeNewsAlan Wake 2 | Alla ricerca dei Segreti delle Teste di Cervo

Alan Wake 2 | Alla ricerca dei Segreti delle Teste di Cervo

Nel mondo di Alan Wake 2, uno degli oggetti più insoliti e nascosti sono sicuramente le teste di cervo impagliate, che possono essere trovate e accarezzate da Saga durante la sua avventura. Ogni testa emette il verso di un cervo e si può interagire con esse per scoprire quante ne mancano ancora da trovare. Anche se questa collezione non è legata a nessun trofeo, apre una porta segreta nel gioco che rimane chiusa fino alla fine dell’avventura.

Le teste di cervo sono distribuite in diversi luoghi del gioco, a Cauldron Lake, Watery e Bright Falls, e accarezzandole tutte, Saga esclamerà una frase enigmatica che la porterà a scoprire una porta segreta nell’Elderwood Palace Lodge. All’interno, troverà munizioni, bengala e altri consumabili, oltre a molte corna di cervo.

Il legame fra Saga e i cervi potrebbe essere molto più profondo di quanto si pensi, e la scoperta di questa collezione segreta potrebbe riservare molte sorprese agli appassionati di Alan Wake 2. Per svelare tutti i segreti del gioco, consultate la guida completa e seguite le indicazioni per trovare tutte le teste di cervo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments