HomeNewsAlan Wake 2: Come sopravvivere con un'attrezzatura da campeggio all'ultimo grido

Alan Wake 2: Come sopravvivere con un’attrezzatura da campeggio all’ultimo grido

In una terra misteriosa e affascinante come Bright Falls, molte persone hanno nascosto dei tesori per i bambini di Saga. Sono spariti dei Portapranzo di Alex Casey, delle piccole valigette contenenti frammenti del manoscritto che servono ad aumentare il potere delle armi. La guida completa di Alan Wake 2 ha rivelato le tre location dove trovare tutti i Portapranzo, ma avverte i giocatori che alcuni di essi potrebbero essere accessibili solo in un secondo momento.

A Cauldron Lake è possibile trovare diversi Portapranzo. Per esempio, il primo si trova a sinistra del cartello della cascata, mentre il quarto è nascosto in un lembo di mappa vicino al luogo dell’omicidio. Anche a Watery e Bright Falls ci sono numerosi tesori da scoprire, tra cui frammenti nascosti sotto la torre radio, vicino a un gazebo nel parco dei fondatori e dietro l’ufficio al piano terra della casa di riposo Valhalla.

Chi intraprenderà questa avventura esaltante, potrà trarre beneficio dai frammenti di manoscritto presenti nei Portapranzo, che permetteranno di potenziare le armi di Saga. Ma attenzione, per ottenere tutti i frammenti e completare il gioco al 100%, sarà necessario tornare in alcune location in un secondo momento.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments