HomeNewsUn viaggio epico in Italia: il prossimo capitolo di Dragon Age si...

Un viaggio epico in Italia: il prossimo capitolo di Dragon Age si svolgerà a Treviso!

È incredibile ma è proprio la Bioware a presentare un trailer che annuncia l’inclusione di Treviso nel mondo di Dragon Age. Cosa sta succedendo? Che ci crediate o no, Treviso sarà una delle ambientazioni del prossimo capitolo del gioco, intitolato Dragon Age: Dreadwolf. Ancora scettici? Guardate il video qui sotto per crederci! Una città così affascinante come Treviso è perfetta per essere il teatro di avventure epiche con draghi, elfi, stregoni e creature demoniache.

Andiamo un po’ indietro. Durante il Dragon Age Day è stato rilasciato un teaser che annuncia un evento di presentazione completa del gioco previsto per l’estate. È giunto il momento di svelare al mondo il nuovo capitolo della serie, con l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei fan delusi dai predecessori.

Il breve teaser pubblicato e il comunicato della Game Director Corinne Busche e del Sr Production Advisor Mark Darrah svelano alcune location chiave del gioco, tra cui Treviso. La scelta di includere la città veneta risulta un omaggio all’Italia, motivo per cui è stata scelta anche la toponomastica della regione di Antiva. Il gioco promette un’esperienza di esplorazione mai vista prima, portando il giocatore a scoprire nuove e affascinanti location nel Thedas.

Dragon Age: Dreadwolf si prospetta essere un gioco di dimensioni molto più ampie rispetto ai precedenti, portando il giocatore a scoprire molte più regioni nel Thedas. Durante l’estate sarà svelato il destino di questo mondo, insieme a tutte le nuove caratteristiche legate alla narrativa e al gameplay del gioco. Per ulteriori dettagli sul gioco bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments