HomeNewsAlan Wake 2 | Indizi segreti e misteri nel Centro Riabilitazione: alla...

Alan Wake 2 | Indizi segreti e misteri nel Centro Riabilitazione: alla ricerca della password del computer

Durante le investigazioni del quinto capitolo di Alan Wake 2, Saga Anderson si troverà di fronte alla sfida di aprire la porta della mensa al centro di riabilitazione Valhalla. Tuttavia, prima di riuscirci dovrà svelare la password del computer nella Stanza di sicurezza. Ecco una guida su come affrontare questo compito.

Non perdete l’opportunità di dare un’occhiata alla guida completa di Alan Wake 2 che abbiamo preparato appositamente per voi.

Come scoprire la password del Computer di Blum?

Dopo aver esaminato il computer, si scoprirà che è bloccato da una password. Per trovare la soluzione, sarà necessario analizzare il calendario appeso al muro di fronte al computer, i fogli sul bancone della cucina a sinistra del computer e quelli nell’schedario adiacente al computer, entrambi presenti nella Stanza di sicurezza.

Successivamente, è possibile accedere al luogo mentale e mettere insieme tutte le informazioni raccolte sul tabellone del caso. Questo permetterà di capire che la password può essere una data. Precisamente, bisognerà individuare la data in cui Vlad è stato accolto nella setta dell’albero, con la cerimonia.

Per comprendere qual è la password, sarà necessario rileggere i fogli sul bancone della cucina e nello schedario. Dal primo si apprenderà che Vlad è stato ammesso il 15/08, mentre dal secondo si capirà che la cerimonia di iniziazione si terrà il primo giorno di luna nuova successivo alla data di ammissione. In questo modo, consultando il calendario, si evincerà che il giorno è il 17/08. Pertanto, la password del computer di Blum è: 170823.

Bright Falls offre una gran varietà di luoghi da esplorare e segreti da scoprire, quindi non scordate di dare un’occhiata anche alle Casse della Setta e, soprattutto, alle Filastrocche per continuare a cimentarsi con altri intriganti enigmi!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments