HomeNewsAmazon rivela il dietro le quinte di Fallout: Scopri il motivo dietro...

Amazon rivela il dietro le quinte di Fallout: Scopri il motivo dietro al rilascio simultaneo di tutti gli episodi

Amazon e Bethesda hanno rivelato il motivo per cui tutti gli otto episodi di Fallout sono stati rilasciati contemporaneamente anziché in modo graduale. Le strategie di marketing delle piattaforme streaming hanno cambiato il modo in cui le serie tv vengono presentate al pubblico, ma in questo caso c’è qualcosa di diverso.

L’adattamento televisivo di Bethesda è stato reso disponibile in un’unica soluzione su Amazon Prime Video, permettendo agli abbonati di guardare tutti gli episodi in un colpo solo o di gustarseli pian piano. Questa decisione controcorrente ha destato curiosità e ha portato alla luce una verità inaspettata.

Secondo le dichiarazioni di Amazon e Bethesda, la scelta di rilasciare tutti gli episodi insieme è stata motivata dal timore che i fan novizi potessero essere influenzati negativamente dai critici più accaniti del franchise. Per evitare che i detrattori potessero screditare la serie e allontanare il pubblico, è stato deciso di pubblicare tutti gli episodi simultaneamente.

Questa strategia si è dimostrata vincente, portando Fallout al top delle serie tv più viste su Amazon Prime. Resta da vedere se tale approccio verrà replicato anche per la seconda stagione, già annunciata ufficialmente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments