HomeNewsApp Italiane rivoluzionarie: scopri le novità dell'App Store via del Corso

App Italiane rivoluzionarie: scopri le novità dell’App Store via del Corso

Le App italiane hanno il potere di rivoluzionare il mondo. Questo potrebbe essere il titolo dell’evento che si terrà il prossimo weekend, il 13 e 14 aprile presso l’Apple Store di Via del Corso a Roma.

Durante questo evento, denominato “Apps for the Future”, si terranno incontri che metteranno in luce le applicazioni italiane e il lavoro dei loro creatori, focalizzandosi sull’innovazione e sulla sostenibilità.

In occasione del mese della Terra, verranno presentate app che promuovono abitudini positive, creatività, sostenibilità alimentare ed economia circolare.

Sabato 13 aprile, Eduardo Festa e Marco Muratore, i developer di Moleskine Journey, parleranno delle caratteristiche innovative dell’applicazione. Successivamente, Roberto Profera, Davide Campagna e Carlotta Perego discuteranno rispettivamente delle app Cortilia, Cotto al Dente e Planter.

Domenica 14 aprile, Francesca Zacchia e Giuseppe Mancini di Yonder parleranno dell’ideazione di un gioco indie creativo chiamato “Caracoles”. Successivamente, Piero Puttini, Fausto Dassenno e Samuele Donato d’Addesio condivideranno le loro esperienze con Renoon, Subito e Weply, applicazioni che promuovono il riuso e la circolarità.

Gli incontri si terranno presso l’Apple Via del Corso a Roma e sono gratuiti previa iscrizione.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments