HomeNewsAudi S3: Il restyling super potente con 333 CV

Audi S3: Il restyling super potente con 333 CV

La recente Audi A3 ha subito un restyling che ha portato anche al debutto della nuova Audi S3, disponibile sia in versione Sportback che Sedan. Questa novità arriverà nelle concessionarie italiane a partire da maggio, con prezzi iniziali di 55.950 euro per la versione Sportback e 57.250 euro per la Sedan.

Il design della nuova Audi S3 presenta un singolo telaio esagonale con trama nera opaca, più ampio rispetto al modello precedente, con inserti a “L” in argento opaco e fari full LED con tecnologia Matrix. Sul retro, troviamo gruppi ottici integrati, nuovo paraurti e scarico sportivo. All’interno, l’abitacolo offre un selettore della trasmissione simile a quello di Audi Q4 e-tron, nuovi dettagli luminosi e rivestimenti personalizzati.

Il motore è un quattro cilindri 2.0 TFSI con 333 CV e 420 Nm di coppia, che consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La S3 è dotata di trazione integrale quattro e tecnologia torque splitter per una guida dinamica. Le sospensioni sportive S comportano un ribassamento dell’assetto e l’impianto frenante è stato migliorato con dischi autoventilanti di maggiori dimensioni.

Inoltre, la vettura offre tecnologie avanzate come il cruscotto digitale Audi virtual cockpit plus da 12,3 pollici e un sistema infotainment con display touch da 10,1 pollici, insieme a molte altre caratteristiche di comfort e design.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments