HomeNewsApple annuncia una rivoluzione nei suoi Apple Store: nuovi punti vendita in...

Apple annuncia una rivoluzione nei suoi Apple Store: nuovi punti vendita in arrivo in tutto il mondo e tante novità in vista!

Apple ha annunciato di essere al lavoro per creare o aggiornare numerosi Apple Store in diverse parti del mondo, in un’ottica di espansione e miglioramento del marchio. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan dell’azienda, che attendono con ansia di scoprire le novità che verranno introdotte nei punti vendita. Con questa mossa, Apple dimostra ancora una volta di essere un’azi

Apple ha annunciato piani ambiziosi per espandere la propria presenza globale, con la costruzione di numerosi nuovi Apple Store in tutto il mondo e la ristrutturazione di diversi negozi negli Stati Uniti

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple ha pianificato l’apertura di 15 nuovi negozi nella regione Asia-Pacifico, 5 negozi in Europa e Medio Oriente, e 4 negozi negli Stati Uniti e in Canada. Inoltre, ci saranno 28 rinnovamenti o trasferimenti di negozi in Asia, Europa e Nord America, con un piano di lavoro che coprirà l’arco temporale fino al 2027. Apple sembra quindi avere in progetto una strategia di espansione globale, mirando a coprire un’ampia area geografica per offrire i propri prodotti e servizi a un pubb

Apple ha annunciato la sua intenzione di espandersi in Asia-Pacifico con l’apertura di tre negozi in India, uno in Malesia e due in Corea del Sud, oltre a un nuovo punto vendita presso il Jing’an Temple Plaza di Shanghai. Inoltre, l’azienda ha in programma di ristrutturare il suo negozio Shinsaibashi a Osaka, in Giappone. In Europa, Apple ha in programma di rinnovare la sua sede all’Opéra di Parigi e di aprire nuovi negozi alla Battersea Power Station di Londra e La Vaguada a Madrid. Questa espansione rappresenta un importante passo in avanti per l’azienda, che continua a cercare nuove opportunità di crescita e di consolidamento della propria presenza a livello globale.

Apple sta espandendo la sua presenza con l’apertura di nuovi negozi a Miami, Detroit e Torrance, in California. Nel frattempo, i negozi presenti in New Jersey, Alabama, Massachusetts, Carolina del Nord, Ohio, Georgia e Missouri subiranno un trasferimento. Questa mossa strategica di Apple dimostra la sua voglia

Apple ha recentemente rinnovato completamente il suo primo negozio di vendita al dettaglio, l’Apple Tysons Corner in Virginia. Il punto vendita ora dispone di un Genius Bar fisico, di uno spazio hardware flessibile e di un Apple Watch Studio. È possibile che alcune di queste nuove caratteristiche possano essere introdotte anche negli altri negozi della catena. L’azienda ha dimostrato una volta di più la sua attenzione per l’esperienza del cliente, offrendo un ambiente ancora più funzionale e accogliente per gli acquirenti.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta attualmente concentrando i propri sforzi nell’aggiornamento dei negozi meno recenti e di dimensioni più contenute presenti in diverse parti del mondo.

Sconti disponibili per l’iPhone 14 Pro su divers

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments