HomeNewsApple rilascia la beta 2 di iOS 16.6: scopri le novità in...

Apple rilascia la beta 2 di iOS 16.6: scopri le novità in anteprima!

Apple ha appena rilasciato la seconda versione beta dei suoi sistemi operativi, tra cui iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Questo aggiornamento è disponibile sia per gli sviluppatori che per il pubblico. Con questa nuova beta, gli utenti potranno sperimentare le ultime funzionalità e miglioramenti di questi sistemi operativi.

Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori registrati al programma Apple Developer e per i beta tester la seconda versione beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5.

Aggiornamento: Le beta 2 pubbliche sono ora disponibili.

Le versioni beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 sono state resi disponibili esclusivamente per gli sviluppatori che hanno aderito al programma di sviluppo di Apple. Per installare questi aggiornamenti, è possibile scaricare il pacchetto tramite il Developer Center oppure tramite OTA utilizzando il profilo da installare sul dispositivo. È importante ricordare che queste versioni sono ancora in fase di test e non sono state rilasciate ufficialmente.

Non si hanno ancora informazioni sul contenuto di questa nuova versione beta, tuttavia si presume che si tratti di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Questo è dovuto alla prossima presentazione dei nuovi sistemi operativi di Apple in occasione della WWDC, prevista per il 5 giugno.

L’iPhone 14 Pro è disponibile a un prezzo

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments