HomeNewsPolestar rivoluziona l'esperienza di guida con Apple Maps a tutto schermo e...

Polestar rivoluziona l’esperienza di guida con Apple Maps a tutto schermo e nuove funzionalità per CarPlay: ecco tutte le novità per gli utenti iPhone!

Polestar, azienda automobilistica specializzata in auto elettriche di alta gamma, ha recentemente annunciato una nuova funzionalità per i suoi clienti iPhone. Grazie alla collaborazione con Apple, infatti, sarà possibile utilizzare Apple Maps a schermo intero direttamente sul display del conducente.

Questa novità renderà la guida ancora più pratica e intuitiva, consentendo di avere a portata di

Polestar, l’azienda specializzata nella produzione di auto elettriche, ha recentemente annunciato il rilascio di un aggiornamento OTA per i suoi veicoli. Grazie a questa nuova release, i proprietari di auto Polestar potranno godere di

Polestar, l’azienda automobilistica, ha deciso di ampliare le funzionalità del suo sistema di infotainment in auto, CarPlay, un anno dopo la sua sostituzione. Grazie ad un aggiornamento over-the-air, chiamato P2.9, gli utenti della Polestar 2 possono ora godere di nuove funzionalità legate alla piattaforma Apple. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i futuri modelli dell’azienda.

Il CEO di Polestar, Thomas Ingenlath, ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di nuove funzionalità e miglioramenti per la Polestar 2, l’auto elettrica di ultima generazione. Tra queste, spicca l’integrazione di Apple Maps nel display del conducente, un importante aggiornamento di Apple CarPlay che i clienti attendevano da tempo. Ingenlath ha sottolineato come la novità sarà ben accolta dai consumatori, confermando l’impegno di Polestar nell’offrire un’esperienza di guida sempre più avanzata e soddisfacente.

Il più recente aggiornamento di Apple Maps offre una nuova funzionalità che permette di visualizzare la mappa a schermo intero sul display dell’auto. Inoltre, è stata integrata la possibilità di gestire le chiamate tramite i pulsanti del volante e di proiettare le chiamate sul display, insieme ad ulteriori informazioni sul telefono e sui media, presenti nel riquadro della schermata iniziale. Grazie a queste aggiunte, la fruizione dell’applicazione è resa ancora più completa ed efficiente.

Il recente aggiornamento di Polestar, oltre a migliorare l’esperienza di CarPlay, ha introdotto un’aggiornata versione dell’app Range Assistant che offre previsioni più precise. Inoltre, le auto dotate del nuovo aggiornamento saranno in grado di visualizzare i contenuti di YouTube direttamente sul display del conducente. Grazie a queste novità, gli automobilisti potranno godere di un’esperienza di guida ancora più completa e soddisfacente.

Offerta speciale per l’iPhone 14 Pro su…

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments