HomeNewsPolestar si evolve: Apple Maps a schermo intero e nuove funzionalità per...

Polestar si evolve: Apple Maps a schermo intero e nuove funzionalità per gli utenti iPhone

Polestar, la nota azienda automobilistica, ha introdotto una nuova funzionalità destinata agli utenti che utilizzano un iPhone. In particolare, è stata attivata la visualizzazione a tutto schermo di Apple Maps sul display del conducente. Questa novità, resa possibile grazie alla collaborazione tra Polestar e Apple, permette di avere una maggiore visibilità sulle mappe, sempl

Polestar, la casa automobilistica di origine svedese, ha appena reso disponibile un aggiornamento "over the air" per i suoi veicoli. Tra le novità introdotte, spicca l’estensione delle funzioni CarPlay, che ora permetton

Polestar, la casa automobilistica specializzata in auto elettriche, ha lanciato un aggiornamento over-the-air chiamato P2.9 per i suoi utenti che hanno già installato il sistema di infotainment in auto con CarPlay. Questo aggiornamento fornirà più funzionalità legate alla piattaforma Apple e sarà disponibile per gli utenti della Polestar 2. Inoltre, tutti i futuri modelli dell’azienda saranno dotati di questo aggiornamento di serie. Questa nuova funzionalità renderà l’esperienza di guida in auto ancora più piacevole e tecnologicamente avanzata.

Il CEO di Polestar, Thomas Ingenlath, ha rilasciato una nota in cui si dice entusiasta di presentare i nuovi aggiornamenti per la Polestar 2, molto attesi dai clienti. Il lancio di Apple Maps sul display del conducente rappresenta solo una delle tante nuove funzionalità e miglioramenti di Apple CarPlay per la Polestar 2. Siamo sicuri che questi aggiornamenti saranno ben accolti dai nostri clienti.

Il recente aggiornamento di Apple Maps consente di visualizzare la mappa a schermo intero sul display dell’auto e integra ulteriori informazioni sul telefono e sui media nella schermata iniziale. Adesso è possibile gestire le chiamate utilizzando i pulsanti del volante e proiettare le chiamate sul display, per una maggiore comodità e sicurezza durante la guida.

Il recente aggiornamento di Polestar ha portato diversi miglioramenti, tra cui una nuova versione dell’app Range Assistant, che fornisce previsioni più precise. Inoltre, le auto con il nuovo aggiornamento avranno la possibilità di riprodurre i video di YouTube direttamente sul display del conducente tramite apposita funzione.

Sconto speciale sul nuovo iPhone 14 Pro!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments