HomeNewsApple rilascia la nuova beta per iOS 16.6 e altri sistemi operativi,...

Apple rilascia la nuova beta per iOS 16.6 e altri sistemi operativi, ecco cosa aspettarsi!

Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5, rendendoli disponibili per il pubblico. Questa nuova versione è stata resa disponibile per i beta tester e contiene numerose correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Gli utenti di questi sistemi operativi possono ora provare la nuova versione e fornire feedback per aiutare Apple a migliorare ulteriormente il prodotto.

Gli appassionati della tecnologia di Apple hanno motivo di festeggiare, poiché l’azienda ha annunciato il rilascio della beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 per gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer e i beta tester. Questo

Aggiornamento: Le versioni beta 2 pubbliche sono ora disponibili per il download.

I membri del programma di sviluppo di Apple possono ora accedere alle beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Queste versioni sono ancora in fase di test e non sono disponibili per il pubblico generale. Gli sviluppatori possono scaricare il pacchetto attraverso il Developer Center o tramite OTA utilizzando un profilo di installazione.

Non abbiamo ancora informazioni precise riguardo al contenuto della nuova versione beta, ma presumiamo che si concentrerà principalmente sulla correzione di eventuali bug e sull’ottimizzazione delle prestazioni. La presentazione dei nuovi sistemi operativi di Apple, prevista per il 5 giugno durante la WWDC, si avvicina sempre di più.

L’iPhone 14 Pro è disponibile in offerta su

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments