HomeNewsApple rilascia la beta 2 di iOS 16.6 e altri sistemi operativi:...

Apple rilascia la beta 2 di iOS 16.6 e altri sistemi operativi: ecco le novità

Apple ha reso disponibile la beta 2 dei suoi sistemi operativi, tra cui iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Questo aggiornamento è accessibile anche al pubblico. Gli utenti interessati possono scaricare la nuova versione e testare le ultime novità e miglioramenti apportati da Apple.

Apple ha reso disponibile la seconda versione beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 per gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer e i beta tester. Questo aggiornamento rappresenta un’importante novità per gli appassionati e gli sviluppatori Apple in

Aggiornamento: è possibile accedere anche alla seconda versione pubblica beta.

Le versioni beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 sono state rese disponibili per gli sviluppatori che partecipano al programma di sviluppo di Apple. È importante ricordare che queste versioni possono essere scaricate tramite il Developer Center o tramite il profilo da installare direttamente sul dispositivo, in modalità OTA. In questo modo, gli sviluppatori possono testare le nuove funzionalità e fornire feedback utili per migliorare l’esperienza d’uso dei sistemi operativi Apple.

Nonostante non disponiamo ancora di informazioni precise sulla nuova versione beta, ci si aspetta che essa contenga principalmente correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni. Questo perché l’annuncio dei nuovi sistemi operativi di Apple, previsto per il 5 giugno alla WWDC, si avvicina sempre di più. Grazie a questo evento, gli utenti Apple potranno finalmente scoprire tutte le ultime novità del loro sistema operativo preferito.

È possibile trovare l’iPhone 14 Pro a prezzi

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments