HomeNewsASUS sorprende con l'aggiornamento stabile ad Android 14 per Zenfone 10: ecco...

ASUS sorprende con l’aggiornamento stabile ad Android 14 per Zenfone 10: ecco come ottenerlo subito!

Google ha rilasciato Android 14 in versione stabile alcuni mesi fa, ma al momento solo i possessori di Pixel e di alcuni modelli Samsung possono utilizzare la nuova versione senza dover aderire a programmi beta. Ma ora anche i possessori di ASUS possono ritenersi fortunati, in quanto sono tra i primi a provare la nuova versione di Android. Infatti, nelle ultime ore è stato rilasciato l’aggiornamento stabile ad Android 14 per ASUS Zenfone 10.

L’aggiornamento ufficiale è stato avviato per Zenfone 10, il top di gamma più recente di ASUS, e fa riferimento alla build 34.1004.0204.65. L’update richiede almeno la versione 33.0220.0220.101 per poter essere installato. Con un peso di circa 1,3 GB, l’aggiornamento introduce diverse novità, inclusa la nuova interfaccia grafica e nuove funzionalità per la privacy di Android 14. ASUS ha inoltre aggiornato molte app di sistema e ha reso possibile personalizzare il widget orologio sulla schermata di blocco. L’aggiornamento include anche miglioramenti alla stabilità della connettività Bluetooth e alla qualità dell’audio degli speaker. Inoltre, il menu spegnimento ora mostra correttamente le opzioni di riavvio e spegnimento del dispositivo.

Il major update è attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA a livello globale, anche se l’aggiornamento avviene per gruppi di unità accomunate dal seriale, il che potrebbe implicare un’attesa di qualche giorno per completare l’aggiornamento di Zenfone 10.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments