HomeNewsAumento sorpresa: 6 euro in più al mese per alcuni clienti di...

Aumento sorpresa: 6 euro in più al mese per alcuni clienti di linea fissa a partire da luglio

In arrivo una rimodulazione per alcuni clienti di linea fissa WindTre, rami privati e microbusiness, con un aumento consistente di 5,99 euro al mese per i privati e di 4,91 euro + IVA al mese per le piccole imprese a partire dal primo luglio 2024. Tuttavia, alcuni clienti potrebbero non accorgersene subito poiché l’operatore applicherà uno sconto pari all’aumento a coloro che stanno pagando ratealmente il router al 1 luglio 2024. Una volta terminate le rate, terminerà anche lo sconto e scatterà l’aumento.

Le motivazioni di WindTre per questa modifica riguardano la necessità di adattare l’offerta commerciale e continuare a investire nella rete per soddisfare le crescenti esigenze del mercato. I clienti che non desiderano accettare la rimodulazione hanno il diritto di recedere dai servizi WindTre o di passare ad un altro operatore entro 60 giorni dalla ricezione della comunicazione senza incorrere in penali o costi di disattivazione.

Per avvalersi del recesso, è necessario inviare una comunicazione con la causale “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso diversi canali e in caso si decida di passare ad un altro operatore mantenendo lo stesso numero, è importante effettuare la richiesta entro il periodo indicato. Inoltre, nel caso in cui ci sia un contratto rateizzato per l’acquisto di un prodotto in corso, si potrà decidere se pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Per ulteriori informazioni, è consigliabile consultare il sito ufficiale di WindTre o contattare il servizio clienti 159.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments