HomeNewsEsplorando i segreti di PlayStation: data, requisiti e nuovi trofei dell'overlay

Esplorando i segreti di PlayStation: data, requisiti e nuovi trofei dell’overlay

Sony ha recentemente svelato i dettagli del trasferimento per PC di uno dei suoi giochi esclusivi più acclamati degli ultimi tempi, Ghost of Tsushima (Director’s Cut). Una delle novità più entusiasmanti è l’introduzione del supporto ai Trofei per la prima volta su PC.

Questo nuovo overlay PlayStation, che sarà disponibile per PC, sarà simile a quello presente su PS5. Sarà possibile accedere al PlayStation Network, chattare con amici, controllare profili e giocare con impostazioni personalizzate, tutto in modo simile alle altre piattaforme come Steam e Xbox.

Nonostante manchino alcuni dettagli su come funzioneranno i Trofei, Ghost of Tsushima segnerà l’avvio del supporto agli Obiettivi anche su Steam ed Epic Games Store. La Director’s Cut, che include il gioco base, l’espansione Iki Island e la modalità multiplayer cooperativa, sarà disponibile a partire dal 16 maggio.

Per quanto riguarda i requisiti minimi per giocare a Ghost of Tsushima su PC, si parte da configurazioni di base per performance a 720p@30 FPS, fino ad arrivare a configurazioni consigliate per 1080p@60FPS, 1440p@60/4K@30 o 4K@60FPS. Con il porting curato da Nixxes Software, i giocatori potranno godere di questo titolo epico su PC con una gamma di performance adatte alle proprie esigenze.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments