HomeNewsBaldur's Gate 3: Larian sfida i giocatori con finali inediti nella Patch...

Baldur’s Gate 3: Larian sfida i giocatori con finali inediti nella Patch 7

Larian ha deciso di interrompere la collaborazione con Hasbro e Dungeons & Dragons, ma continua a curare il suo ultimo videogioco, Baldur’s Gate 3, con il rilascio della patch 3.

L’abbandono della partnership con Hasbro è noto da tempo, ma la sorpresa è stata l’aggiornamento di Baldur’s Gate 3, uscito ad Agosto 2023, che ha introdotto numerose novità interessanti documentate con cura da Larian nella nota di Steam.

La Patch 3 di Baldur’s Gate 3 presenta diversi finali malvagi per i giocatori che scelgono percorsi oscuri, con nuove tracce musicali che aggiungono epicità alle situazioni. Inoltre, l’aggiornamento corregge numerosi bug segnalati dai giocatori, garantendo un’esperienza di gioco più fluida.

La vera novità è l’introduzione degli strumenti ufficiali per il modding, che permetteranno ai giocatori di personalizzare grafica, animazioni, suoni e statistiche per rendere Baldur’s Gate 3 ancora più longevo e apprezzato dalla community.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments