HomeNewsCome personalizzare il Finder di macOS con colori e immagini: ecco come...

Come personalizzare il Finder di macOS con colori e immagini: ecco come farlo!

Il Finder di macOS offre numerose possibilità di organizzazione e personalizzazione dei file e delle cartelle. Non solo è possibile organizzare i documenti in cartelle su diversi dispositivi, ma è anche possibile aggiungere tag alle cartelle e cambiare la modalità di visualizzazione delle finestre, con la possibilità di personalizzare colori e sfondi.

Una caratteristica interessante e poco conosciuta è la possibilità di utilizzare colori diversi per le finestre del Finder, rendendo più facile distinguere le cartelle. Inoltre, è possibile personalizzare ogni singola finestra, modificando dimensioni, testi, elementi da visualizzare e persino lo sfondo, attraverso l’opzione “Mostra opzioni vista”.

Il sito macitynet offre una vasta selezione di tutorial per sfruttare al meglio i dispositivi Apple, divisi per piattaforma. Dai un’occhiata per trovarli tutti!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments