HomeNewsCubes: la nuova sorpresa di Google sul Play Store

Cubes: la nuova sorpresa di Google sul Play Store

Su Google Play Store è stata individuata da alcuni utenti una sezione innovativa chiamata Cubes, che rappresenta un modo originale di esplorare i contenuti del market dedicato agli utenti Android. Questa funzionalità agisce come una scorciatoia per accedere rapidamente agli elementi più popolari del momento, come applicazioni, giochi e altro ancora. All’interno di questa sezione, si può notare l’iconica icona a forma di zampa che identifica le funzionalità sperimentali di Google.

Con il motto “Una scorciatoia per ciò che conta,” Google ha introdotto la scheda presente nella sezione delle app del Play Store. Attualmente in fase di test, Cubes offre diverse categorie come “Ascolta” con consigli su podcast e brani musicali su Spotify, “Guarda” con una selezione di programmi TV e film da app di streaming di terze parti, “Acquista,” “Leggi” e “Gioca” per contenuti a pagamento, audiolibri e giochi in primo piano. Cliccando su “Oggi” si accede a una pagina che dovrebbe fornire ulteriori dettagli su Cubes.

Le prime segnalazioni su questa nuova sezione del Play Store risalgono all’inizio del 2023, ma sembra che Google abbia commesso un errore nel renderla già disponibile in queste ore, poiché attualmente Cubes non è più visibile agli utenti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments