HomeNewsCustodia Arancione: Il Dettaglio Che Fa la Differenza

Custodia Arancione: Il Dettaglio Che Fa la Differenza

Nelle ultime ore, il rinomato Evan Blass, conosciuto come Evleaks, ha condiviso nuove immagini delle presunte cover ufficiali del prossimo Google Pixel 8a, il prossimo smartphone di fascia media del gigante di Mountain View. La presentazione è attesa tra pochi giorni durante il Google I/O 2024. Quattro delle cinque cover sono in sintonia con i colori previsti per il dispositivo, mentre la quinta variante è un vivace arancione che sembra non trovare riscontro negli smartphone reali.

Come già anticipato in precedenti indiscrezioni, Google ha pianificato di lanciare il suo smartphone in quattro colori: nero, bianco, verde e blu, che dovrebbero essere chiamati rispettivamente Obsidian, Porcelain, Mint e Bay. Le quattro cover coordinate erano già emerse in precedenza, ma la novità è rappresentata dalla cover arancione. Sorge quindi spontanea la domanda: ci sarà anche uno smartphone di questo colore? Nonostante un precedente con il Pixel 4/4 XL (anche se tendente al rosa/corallo), stavolta siamo scettici: persino nei render ufficiali Google mostra la cover arancione su un Pixel 8a nero (Obsidian).

Oltre alle immagini delle cover, Blass ha condiviso degli screenshot del mock-up della pagina prodotto del sito ufficiale, in un’altra lingua con una sovrapposizione di traduzione automatica in inglese. Non emergono dettagli eclatanti, ma è evidente che la strategia di marketing di Google si focalizza sull’intelligenza artificiale generativa e sui vari modi in cui può essere utile agli utenti, come nel miglioramento delle foto e dei video, nella trascrizione da audio a testo, e altro ancora.

Le specifiche tecniche attese per il nuovo midrange di Google includono un display OLED da 6,1″ FHD+ con refresh rate di 120Hz, un chip Google Tensor G3, 8GB di RAM, 128/256GB di memoria interna, connettività 5G, fotocamere frontale da 13MP, e posteriori da 64MP principale con stabilizzazione ottica dell’immagine e 13MP ultra grandangolare, batteria da 4.500mAh con ricarica rapida da 30W, e disponibilità nei colori Obsidian, Porcelain, Bay e Mint.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments