HomeNewsDeath Stranding: l'imperdibile esperienza su iPhone, solo sul modello da lusso

Death Stranding: l’imperdibile esperienza su iPhone, solo sul modello da lusso

L’ultimo progetto di Hideo Kojima è in arrivo sui dispositivi Apple, seguendo l’esempio di Capcom: ti senti pronto per vivere le avventure di Sam Porter Bridges sul tuo smartphone?
Quando uscì Death Stranding nel lontano 2019, le opinioni furono subito contraddittorie. Chi avrebbe mai pensato che un singolare simulatore di consegne avrebbe potuto divertire? Chi avrebbe mai previsto che il nuovo videogioco di Hideo Kojima avrebbe venduto dieci milioni di copie in così poco tempo?
La qualità del gioco di Kojima ha dimostrato di resistere nel tempo, con una Director’s Cut molto apprezzata e un numero costante di vendite. E adesso, per dimostrarlo ulteriormente, il videogioco arriva nella sua forma di Director’s Cut su smartphone, proprio come ha fatto Resident Evil 4.
Secondo quanto annunciato dall’Apple Store e da Kojima Productions, Death Stranding Director’s Cut arriverà sull’App Store il 30 Gennaio 2024 al prezzo di 39.99 €, con la possibilità di preordinare il titolo con uno sconto del 50%, pagando soltanto 19.99 €.
Il gioco, definito dal leggendario Hideo Kojima come un’esperienza ludica in grado di definire un nuovo genere di giochi, sfrutta appieno alcune funzionalità come il MetalFX Upscaling, mantenendo una stabilità del framerate e una fedeltà grafica ottimale.
Inoltre, si prevede la possibilità di giocare con un framerate superiore a 60 FPS, e sono presenti una Photo Mode e contenuti crossover con brand come Half Life o Cyberpunk 2077.
Death Stranding: Director’s Cut è già disponibile su Playstation 5 e PC; arriverà anche su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPad e Mac.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments