HomeNewsEdge vs Chrome: la sfida delle estensioni su Android!

Edge vs Chrome: la sfida delle estensioni su Android!

Microsoft Edge si sta avventurando nella competizione con Chrome, il browser web più popolare al momento. Recentemente, il browser di Microsoft ha introdotto il supporto alle estensioni su Android, un valore aggiuntivo per gli utenti di Edge.

La versione 123 pre-release di Microsoft Edge per Android supporta ora le estensioni, ma è necessario abilitare questa funzione tramite un flag dedicato. Una volta attivato, gli utenti potranno installare le estensioni come Dark Reader, uBlock Origin e Global Speed. Microsoft ha anche reso disponibile una pagina con le estensioni supportate su Edge per Android, anche se questa è solo una versione beta.

Grazie a questa novità, Edge per Android si unisce a Firefox nel supporto alle estensioni su questa piattaforma. Si prevede che sempre più estensioni verranno supportate nell’app Android di Edge. Al momento, questa funzione non è disponibile per la versione stabile di Edge per Android, ma ci si aspetta che verrà resa disponibile al pubblico nelle prossime settimane.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments