HomeNewsSony State of Play 2024: Le novità imperdibili dell'evento!

Sony State of Play 2024: Le novità imperdibili dell’evento!

Sony ha appena tenuto il suo primo showcase del 2024, presentando le principali novità in arrivo per PS5 e PS VR2. Durante il primo State of Play dell’anno, Hermen Hulst, capo dei PlayStation Studios, ha introdotto una serie di giochi che arriveranno nel breve-medio periodo ad arricchire il catalogo del monolite bianco.

Stellar Blade, un action-adventure coreano di Shift Up, ha svelato nuovi dettagli sulla sua trama post-apocalittica, promettendo combattimenti spettacolari e fasi esplorative ante litteram. Il gioco arriverà il 26 aprile 2024 su PS5.

Silent Hill: The Short Message è una nuova esperienza horror in prima persona subito disponibile per il download su PlayStation 5, mentre Bloober Team ha mostrato un breve teaser di Silent Hill 2, senza rivelare una data di uscita.

Judas, il nuovo lavoro di Ghost Games, sembra promettere uno stile di gioco simile a Bioshock, mentre il nuovo action-RPG di Capcom, Dragon’s Dogma 2, è atteso per il prossimo 22 marzo.

Infine, Rise of the Rōnin di Team Ninja sarà ambientato nel periodo di transizione tra lo shogunato e la restaurazione Meiji, promettendo un avvincente mix di storia e avventura, mentre Kojima Productions ha presentato un lungo video di Death Stranding 2, che si preannuncia ancora più fuori di testa del predecessore.

In sintesi, il primo showcase del 2024 di Sony ha annunciato una serie di giochi interessanti e promettenti, lasciando i fan con molte aspettative e la voglia di saperne di più.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments